LAVORA CON NOI

LAVORA CON NOI


Ricerchiamo, funzionari ambosessi per la gestione in autonomia di compravendite e locazioni immobiliari in Genova città; la candidata/o dovrà occuparsi dell’acquisizione e della negoziazione dei contratti oltre alla gestione nel tempo della clientela. Si richiede comprovata esperienza nel settore nella città di Genova, età compresa tra i 28/45 anni, titolo di studio adeguato, ottime capacità relazionali/commerciali e presenza. Si richiede inoltre l’ iscrizione al REA della Camera di Commercio come Agente Immobiliare.
Offriamo un ambiente lavorativo professionale, motivante e sereno e con incentivi, trattamento provvigionale ai massimi livelli di mercato e relazionato alle comprovate capacità dei candidati.
Compila il form sottostante e allega il tuo curriculum vitae.
I campi contrassegnati da asterisco (*) sono obbligatori

Ai sensi dell’art. 7 del D. Lgs. 30 giugno 2003, n. 196, i dati lasciati sul presente sito saranno utilizzati esclusivamente per interpretare al meglio le soluzioni che Magnani & Bernardotti Immobiliare snc potrà mettere a disposizione della propria clientela. I dati non verranno divulgati a terzi a fini commerciali. Una volta esaurita la comunicazione derivante dalla richiesta a mezzo email i presenti dati non rimarranno su alcun supporto. Il responsabile del trattamento dati è il signor Andrea Bernardotti.